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Air Max Command critica dipende solo dal rapporto tra

Air Max Command

In questo lavoro la dinamica di schiacciamento banda iniziazione e onda trapping che derivano da impatto in piano su un nido d'ape sono analizzati utilizzando simulazioni agli elementi finiti. Le strutture a nido d'ape sono stati caricati in compressione Nike Air Max 2014 Blu sulla superficie superiore con una velocità prescritta. Sono state considerate due diverse condizioni al contorno; questi prodotti un'approssimazione ad Air Max Command uno stato di tensione monoassiale o sforzo uniassiale in una fase precoce di deformazione. Le simulazioni dimostrato che la propagazione delle onde elastiche ha avuto un effetto importante sulla banda schiacciare l'inizio, dal momento che di carico e scarico parti dell'onda di compressione possono rafforzare o ritardare schiacciamento, rispettivamente. Valorizzazione stress con l'aumentare della velocità di impatto è dovuto principalmente alla traslazione micro-inerzia e non per inerzia micro-rotazionale. Questo effetto è più forte per deformazione monoassiale che per lo stress monoassiale. Per il caso specifico in esame qui, la valorizzazione di stress inizia per deformazione monoassiale ad una velocità d'urto di circa u0026 lt; img height = border '18' = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = alt '60' = '' title = '' src = 'http://origin-ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-S0020740302000607-si36.gif' u0026 gt; mentre per lo stress monoassiale comincia a circa u0026 lt; img height = border '18' = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = alt '68' = '' title = '' src = 'http: // origin-ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-S0020740302000607-si37.gif'u0026gt ;. Per favo analizzato la simulazione ha mostrato per entrambe le condizioni al contorno l'esistenza di una velocità di impatto critico, in modo che per impatto velocità superiore a questa velocità critica una banda cotta iniziata la superficie di impatto. Per velocità molto più piccoli la posizione della banda cotta iniziale è stata determinata dalla distribuzione e l'entità delle imperfezioni iniziali. Nel caso di sforzo uniassiale una stima analitica della velocità di impatto critico è stato ottenuto utilizzando la teoria dell'onda cattura. La velocità critica dipende solo dal rapporto tra la lunghezza della parete nastro alla lunghezza della parete più sottile inclinato e le proprietà del materiale del materiale costituente. Per il nido d'ape in alluminio studiato in questo lavoro, onda trapping è previsto che si verifichi per l'impatto velocità superiore a u0026 lt; img height = border '18' = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = '61' alt = ' 'title =' 'src =' http://origin-ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-S0020740302000607-si38.gif 'u0026 gt; che è vicino alla velocità critica calcolata con le simulazioni agli elementi finiti.
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