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Sulla base della teoria poroelastic dinamica di Biot, risposte dinamiche di un sistema binario e poroelastic terreno semispazio medie sottoposte a muoversi convogli sono studiati con il metodo sottostruttura. L'intero sistema è diviso in due sottostrutture formulati separatamente, la Nike Air Yeezy 2 Shop pista e il terreno, e la guida è descritto introducendo la funzione di Green infinitamente lunga trave di Eulero sottoposto all'azione di spostare carichi assiali del treno e le reazioni del dormiente . Traversine sono rappresentati da una massa continua e l'effetto della reattanza è considerato introducendo il modello Cosserat per mezzo granulare. Utilizzando la doppia trasformata di Fourier, le equazioni del moto che governano sono poi risolti analiticamente nel dominio-onda-numero di frequenza. Il tempo di risposta di dominio sono valutati dal Fourier trasformata inversa di calcolo per una determinata velocità del treno. Risultati calcolati mostrano che la forma degli spostamenti ferroviari del mezzo elastico e poroelastic terreno sono in buon accordo con l'altra della bassa velocità del treno, ma il risultato del mezzo terreno poroelastic è Air Max Thea Premium significativamente diversa da quella del mezzo terreno elastica per la Nike Air Max Thea Prezzo velocità del treno alta che è maggiore della velocità di Rayleigh onda nel terreno. L'influenza del terreno permeabilità intrinseca sulle risposte suolo è discusso con grande cura sia dominio del tempo e nel dominio della frequenza. Le risposte dinamiche del mezzo suolo sono notevolmente influenzate dalla fase fluida e la velocità del carico.
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