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Air Yeezy ruota e rotaia in rotolamento quando

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Gli effetti delle vibrazioni pista con la sua frequenza naturale nelle Air Max Italia direzioni verticale e laterale sulla formazione e lo sviluppo di ondulazione ferroviario sono analizzati in dettaglio nel presente studio. Teoria contatto di rotolamento del Kalker con forma non hertziane viene modificata e quindi utilizzato per calcolare la densità lavoro attrito sulla superficie di contatto della ruota e rotaia in rotolamento quando una montata è costante curvato. Un modello che presenta la perdita di materiale di area unitaria proporzionale alla densità lavoro attrito viene utilizzato per determinare l'usura del contatto materiale di superficie della rotaia. Grazie al contatto di rotolamento / slittamento continuo e ripetuto della ruota e rotaia l'accumulo di usura ottenuto mediante calcolo rivela una variazione periodica nella Nike Air Yeezy Prezzo direzione di rotolamento della ruota. I risultati numerici mostrano anche che la vibrazione pista con le sue frequenze naturali può causare la formazione di ondulazioni iniziale sulla superficie di contatto liscia della rotaia durante il primo passaggio di ruote. La lunghezza d'onda che si verificano Air Yeezy della corrugazione dipende dalle frequenze e la velocità di laminazione della sala montata, e la profondità e la velocità di crescita della corrugazione dipende dalla ampiezza della vibrazione del carico normale di contatto e la vibrazione laterale del binario.
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