You are here: Home -  Nike Air Max 90 Hyperfuse con linguaggio accademico nel curriculum tradizionale

Nike Air Max 90 Hyperfuse con linguaggio accademico nel curriculum tradizionale

Nike Air Max 90 Hyperfuse

In questo lavoro, io sostengo una risposta alle Air Max Femminili Ebay esigenze degli studenti lingue e culture differenti che è Nike Air Max 90 Hyperfuse sia di alta sfida e alto supporto. Nell'elaborare questo argomento traggo su un programma di letteratura inglese che è stato progettato per una classe anno 7 ragazzi (il primo anno di scuola superiore) in una scuola pubblica australiana. Gli studenti del programma sono state diverse in termini di background socio-culturali e linguistici e, anche se accademicamente in grado, richiesta in corso di supporto per la lingua inglese. Anche se tutti erano studenti di inglese come seconda lingua (ESL), hanno lavorato in una classe di 'tradizionale', e sono stati tenuti a partecipare in piena istruzioni contenuto di tutti i curriculum chiave areas.In la carta, mi concentro in particolare, sui modi in che l'insegnante, in una unità di lavoro su Romeo e Giulietta, ha richiamato sulle teorie socialmente orientati sia di apprendimento e del linguaggio per articolare la natura della sfida che gli studenti hanno affrontato nella loro impegno con linguaggio accademico nel curriculum tradizionale. Suggerisco che i modi in cui l'insegnante tessevano sia il contenuto e l'insegnamento delle lingue nelle sue lezioni. Il suo insegnamento esplicito del linguaggio, così come la sua capacità di incorporare nel dramma l'Unità, hanno contribuito al successo di apprendimento dei suoi studenti di contenuto del curriculum intellettualmente impegnativo e il loro impegno affettivo con quel contenuto. L'approccio del docente di apprendimento ESL in un contenuto tradizionale in aula, a mio parere, ha fornito una alternativa costruttiva e positiva per la risposta più comune di modificare il piano di studi per gli studenti ESL.
0 Commenti


Parlare la vostra mente